Ripetizioni, corsi extrascolastici, summer camp

organizzati dalla scuola per gli iscritti e per i bambini e i ragazzi del territorio

COSA INCLUDE LA NOSTRA OFFERTA EXTRASCOLASTICA?

Ripetizioni e percorsi di recupero individuali o a piccoli gruppi.
Corsi pomeridiani di karatè, multisport, teatro, canto, arte, inglese e spagnolo con insegnante madrelingua, nonchè certificazioni Cambridge.
Un summer camp per i piccoli di 2 anni e bambini e ragazzi della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado.

Un’opportunità per vivere esperienze formative a 360 gradi e permettere ai genitori di gestire la quotidianità in maniera agevole.

RIPETIZIONI

Docenti qualificati impartiscono ripetizioni per bambini e ragazzi che hanno bisogno di un accompagnamento personalizzato. Si individuano strategie di recupero per alunni con bisogni educativi speciali

DA LUNEDI’ A VENERDI’
dalle 14.30 alle 18.30

CORSI EXTRASCOLASTICI

AREA SPORTIVA

Corsi sportivi per bambini e ragazzi della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria, e una novità che coinvolge sia grandi che piccini: la nostra scuola vi aspetta con il corso di Karatè e il corso multisport!

AREA LINGUISTICA

Corsi linguistici per bambini e ragazzi della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria: la nostra scuola vi aspetta con il corso di inglese madrelingua, i corsi di lingua inglese per la certificazione Cambridge, il corso di spagnolo madrelingua!

AREA ARTISTICA

Corsi creativo-espressivi per bambini e ragazzi della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria: la nostra scuola vi aspetta con il corso di teatro, il corso di arte, il corso di canto!

SUMMER CAMP

Un camp estivo di carattere sportivo, creativo e linguistico per bambini e ragazzi dai due ai quattordici anni. Il camp è pensato e strutturato per rispondere ai bisogni dei bambini e ragazzi; offre giornate di gioco con ritmi e proposte adeguati all’età con esperienze e attività all’aria aperta.

BAMBINI DAI 2 AI 5 ANNI: mese di luglio

BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI: mesi di giugno e luglio

LA SCUOLA DON CARLO SAN MARTINO RIGOLA

Un viaggio digitale alla scoperta degli spazi a disposizione dei nostri bambini e ragazzi

Un tour virtuale…

Contattaci per informazioni sulla nostra offerta exstrascolastica!