IMPARA L'INGLESE CON I NOSTRI INSEGNANTI MADRELINGUA

organizzati dalla scuola per gli iscritti e per i bambini e i ragazzi del territorio, dai 2 ai 13 anni

CORSI DI INGLESE MADRELINGUA

IMPARA L’INGLESE CON NOI!

La scuola Don Carlo San Martino offre corsi di inglese madrelingua pomeridiani, per bambini e ragazzi dai 2 ai 13 anni. L’offerta si rivolge agli iscritti e non iscritti alla scuola, per tutte quelle famiglie del territorio che cercano una struttura competente ed esperta a cui affidare lo sviluppo linguistico inglese dei propri bambini e ragazzi.

demo_image

Corso STORYTELLING

2-3 ANNI
3-5 ANNI
Il metodo dello Storytelling non riguarda solamente la lettura di libri, la narrazione di racconti tradizionali o l’adattamento di una storia; si tratta di sviluppare la creatività dei bambini e di insegnare loro a condividere storie personali con fiducia. La lingua straniera diventerà dunque un mezzo, che consentirà ai bambini di dare un senso a ciò che vedono nel quotidiano.
demo_image

ENGLISH TOGETHER

6-8 e 9-10 ANNI
Per i bambini della scuola primaria viene proposto un laboratorio creativo in inglese; la lingua viene utilizzata come mezzo espressivo per creare: forme e tecniche artistiche differenti consentiranno ai bambini di divertirsi sviluppando la sensibilità, la socializzazione e lo spirito di collaborazione, permettendo loro di dar forma all’immaginazione.
demo_image

GENERAL ENGLISH COURSE

11-13 ANNI
Il percorso, ideato per studenti della scuola secondaria di primo grado, si propone di sviluppare e potenziare le 4 abilità linguistiche: Use of English, Listening, Writing and Speaking attraverso attività interattive, collaborative e coinvolgenti.
demo_image

CAMBRIDGE ENGLISH EXAM - CERTIFICAZIONE PET

12-13 ANNI
L’esame Preliminary (B1) attesta il raggiungimento di un livello linguistico intermedio, che è riconosciuto dal Quadro Comune Europeo di Riferimento; questa certificazione rappresenta un ottimo modo per acquisire fiducia, in quanto aiuta gli studenti ad affinare l’inglese parlato e scritto con un percorso specifico.

LA SCUOLA DON CARLO SAN MARTINO RIGOLA

Un viaggio digitale alla scoperta degli spazi a disposizione dei nostri bambini e ragazzi

Un tour virtuale…

…E una galleria di immagini degli spazi della scuola!

Contattaci per informazioni sulla nostra offerta linguistica!