Dopo scuola e Corsi settimanali

Per l’anno scolastico 2019-2020

Presentazione

Dopo scuola e Corsi settimanali

Sabato 14 settembre ore 10.00

Presentazione dei corsi settimanali per l’anno scolastico 2019-2020

Cosa?

Un doposcuola ricco di attività ricreative e momenti di studio assistito e corsi settimanali di karatè, teatro, canto, arte, inglese e spagnolo con insegnante madrelingua. Per permettere ai genitori di gestire la quotidianità in maniera agevole. Un’opportunità per bambini e ragazzi di conoscersi, confrontarsi e crescere insieme. Un’occasione per gli adulti per continuare ad apprendere come vivere in maniera sempre più armoniosa con l’apertura di un corso mattutino di taiji.

Dove?

Presso l’Istituto Don Carlo San Martino, presente sul territorio di Besana in Brianza dal 1890. L’istituto mette a disposizione non solo i propri spazi, ma anche la professionalità e la serietà dei docenti che condivideranno momenti formativi e ludici con i vostri bambini e ragazzi.

RIPETIZIONI

Docenti qualificati impartiscono ripetizioni per ragazzi e bambini che hanno bisogno di un accompagnamento personalizzato.

DOPO SCUOLA

Un’occasione di studio, confronto e approfondimento. Aperto agli alunni dai 6 ai 16 anni, da lunedì a venerdì, nel periodo scolastico.

CORSI SETTIMANALI

Per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni – da ottobre a maggio

· canto
· teatro
· arte
· inglese madrelingua
· spagnolo madrelingua
· Karatè

Per adulti – da ottobre a maggio
. Taiji 

Scarica il volantino per saperne di più su tutti i corsi proposti!

Scarica le locandine dei corsi di madrelingua inlgese Mummy, read!, del corso di arte per i più piccoli e del corso di Taiji!

        MUMMY, READ!                           ARTE                                      TAIJI

Contattaci per avere maggiori informazioni