Dopo scuola e Corsi settimanali

Per l’anno scolastico 2020-2021

Presentazione

Dopo scuola e Corsi settimanali

Sabato 14 settembre ore 10.00

Presentazione dei corsi settimanali per l’anno scolastico 2019-2020

Cosa?

Un doposcuola ricco di attività ricreative e momenti di studio assistito e corsi settimanali di karatè, teatro, canto, arte, inglese e spagnolo con insegnante madrelingua. Per permettere ai genitori di gestire la quotidianità in maniera agevole. In un periodo tanto particolare, un’opportunità per bambini e ragazzi di conoscersi, confrontarsi e crescere insieme, in totale sicurezza.

Dove?

Presso l’Istituto Don Carlo San Martino, presente sul territorio di Besana in Brianza dal 1890. L’istituto mette a disposizione non solo i propri spazi, ma anche la professionalità e la serietà dei docenti che condivideranno momenti formativi e ludici con i vostri bambini e ragazzi.

RIPETIZIONI

Docenti qualificati impartiscono ripetizioni per ragazzi e bambini che hanno bisogno di un accompagnamento personalizzato.

DOPO SCUOLA

Un’occasione di studio, confronto e approfondimento. Aperto agli alunni dai 6 ai 16 anni, da lunedì a venerdì, nel periodo scolastico.

CORSI SETTIMANALI

Per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni – da ottobre a maggio

· canto
· teatro
· arte
· inglese madrelingua
· spagnolo madrelingua
· Karatè

 

Scarica il volantino per saperne di più su tutti i corsi proposti!

Scarica le locandine dei corsi di madrelingua inlgese Mummy, read!, del corso di arte per i più piccoli e del corso di Taiji!

        MUMMY, READ!                           ARTE                                      TAIJI

Contattaci per avere maggiori informazioni