Open Day sezione primavera e scuola dell'infanzia

25 marzo 2023

Presentazione della sezione primavera bilingue e della scuola dell'infanzia a orientamento bilingue

Open Day sezione primavera e scuola dell'infanzia

25 marzo 2023

Presentazione della sezione primavera bilingue e della scuola dell'infanzia a orientamento bilingue

- 25 MARZO 2023 DALLE 10.00 ALLE 12.00 -
UNA MATTINATA DI OPEN DAY, CON PRESENTAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO, UN LABORATORIO ARTISTICO-MANIPOLATIVO E UN RINFRESCO A CHIUSURA DELL'EVENTO!

Accogliere, educare, orientare: queste sono le parole che abbiamo scelto per racchiudere il nostro progetto formativo che prevede il potenziamento dell’area linguistica, con un percorso bilingue alla sezione primavera con una docente madrelingua ed uno di orientamento bilingue (italiano-inglese) alla scuola dell’infanzia, e la valorizzazione delle aree umanistica, scientifico-tecnologica ed espressiva tramite laboratori di lettura, arte, manipolazione, musica, teatro, attività all’aria aperta nel giardino e nel parco della scuola, psicomotricità e acquaticità (piscina).

Come si svolgerà l’open day?

Il 25 marzo 2023 la Scuola Don Carlo San Martino di Villa Raverio accoglie le famiglie dei bambini dai 2 ai 5 anni per un open day che prevede alle h. 10 la presentazione del Dirigente e a seguire un laboratorio artistico-manipolativo con le maestre della scuola. È previsto poi un rinfresco finale.

Vi aspettiamo per presentarvi al meglio il nostro progetto formativo, incontrare le maestre e conoscere i nostri spazi!

Nell’attesa di potervi dare il benvenuto presso il nostro istituto, apriamo virtualmente le porte della scuola, con un video che vi racconta il progetto educativo della sezione primavera e della scuola dell’infanzia!

Contattaci per informazioni sulla scuola