Open Day Virtuale

14-21-28 novembre 2020

Rigola si mostra...una galleria di emozioni e informazioni!

Open Day

14-21-28 novembre

Rigola si mostra...Una galleria di emozioni e informazioni!

TOUR GUIDATI E LABORATORI VIRTUALI PER BAMBINI, PERCORRENDO AULE, SALE, CORRIDOI E I LUOGHI DI STUDIO E LABORATORI - SU PRENOTAZIONE

Gli open day della primavera, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria sono pensati per permettere alle famiglie di scoprire gli ambienti, conoscere i docenti e il percorso formativo in totale sicurezza, nel rispetto del nuovo DPCM.
Per questo, gli appuntamenti in presenza verranno sostituiti da appuntamenti virtuali – anche a distanza, vi mostreremo la nostra realtà, il nostro percorso formativo, i nostri laboratori, e potrete conoscere maestri e docenti che ogni giorno lavorano a Rigola con amore e passione!

Non dovete fare altro che prenotare un appuntamento nell’orario a voi più consono -noi vi invieremo un link per connettervi comodamente da casa al vostro Open Day Virtuale!
Si, perchè la formazione e l’educazione non conoscono limiti o barriere! 

L’appuntamento in presenza non è però cancellato – è solo rimandato! Vi aspettiamo presso la nostra scuola a gennaio! Nel frattempo, vi accogliamo virtualmente a braccia aperte!

 

 

 

SCUOLA PRIMARIA – 14 NOVEMBRE 2020

Consulta il volantino per conoscere gli orari dei laboratori

PRIMAVERA E INFANZIA – 21 NOVEMBRE 2020

Consulta il volantino per conoscere gli orari dei laboratori 

SCUOLA SECONDARIA- 28 NOVEMBRE 2020

Consulta il volantino per conoscere gli orari delle visite virtuali

Nell’attesa di potervi dare il benvenuto presso il nostro istituto, apriamo virtualmente le porte della scuola, per un video tour tra gli spazi, le aule e i laboratori di Rigola!

Contattaci per prenotare la tua visita!