Open Day Virtuale scuola primaria

19 dicembre 2020

Rigola si mostra...una galleria di emozioni e informazioni!

Open Day virtuale scuola primaria

19 dicembre 2020

Rigola si mostra...Una galleria di emozioni e informazioni!

TOUR GUIDATI VIRTUALI PER BAMBINI, PERCORRENDO AULE, SALE, CORRIDOI E I LUOGHI DI STUDIO E LABORATORI - SU PRENOTAZIONE

Gli open day virtuali della primavera, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria svolti nel mese di novembre hanno visto una forte adesione e un alto numero di richieste di informazioni. Per questo, abbiamo pensato di replicarli con date dedicate a ogni singolo ordinamento. La primavera, l’infanzia, la primaria e la secondaria si raccontano in giornate specifiche, a loro dedicate.

Partiamo dalla scuola primaria! Quando?

Sabato 19 dicembre!  Vi mostreremo la nostra realtà, il nostro percorso formativo, i nostri laboratori, e potrete conoscere maestri e docenti che ogni giorno lavorano a Rigola con amore e passione!

Come si svolgerà l’open day?

Iniziamo alle 09:00 con una presentazione dell’offerta formativa da parte del dirigente scolastico, e continuiamo poi con un incontro itinerante con le insegnanti della primaria, che dalle 11:00 alle 12:30 circa vi accompagneranno in un meraviglioso viaggio alla scoperta della nostra scuola, delle sue attività e del suo approccio formativo!

Non dovete fare altro che iscrivervi all’evento -noi vi invieremo un link per connettervi comodamente da casa al vostro Open Day Virtuale!

Nell’attesa di potervi dare il benvenuto presso il nostro istituto, apriamo virtualmente le porte della scuola, per un video tour tra gli spazi, le aule e i laboratori di Rigola!

Contattaci per prenotare la tua visita!